Scarica canzoni di Spotify e ascoltale senza connessione a Internet

22 marzo 2021
7 / 10

Uno dei maggiori vantaggi di essere un utente premium di Spotify è quello di poter scaricare la musica per poi ascoltarla senza bisogno di una connessione a Internet. Tuttavia, quello che non ci permette di fare è estrarre la musica dall'app per ascoltarla con altri mezzi. E questo è esattamente ciò che Tuneskit ci offre.

Scarica qualsiasi canzone dal catalogo di Spotify

Questo Spotify Converter può estrarre la musica dal servizio di streaming e, per farlo, devi semplicemente trascinare la canzone, l'album o la playlist nell'interfaccia del programma o incollare il link corrispondente, in modo da poter avviare il download in pochi secondi. Tutto questo mantenendo la qualità della registrazione originale.

Queste sono le principali funzioni e caratteristiche dell'app:

  • Estrai canzoni in diversi formati: MP3, AAC, WAV, FLAC, M4A o M4B, a seconda delle tue esigenze.
  • Scarica canzoni senza perdita di qualità.
  • Conserva tutte le informazioni dei metadati dei tag ID3.
  • Velocità di ripping 5X.
  • Download organizzato delle canzoni.
  • Interfaccia dal design sobrio e funzionale.

Se hai bisogno di un'applicazione per scaricare musica da Spotify, ti assicuriamo che TunesKit Spotify Converter è uno dei migliori strumenti disponibili per il tuo PC.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche